Forever: the best show about the King of Pop

Tempo stimato di lettura: 3 minuti

 

Qualche giorno fa, ho avuto il piacere di essere presente allo spettacolo Forever: the best show about the King of Pop in onore di Michael Jackson, che si è tenuto presso il Teatro Guimerà di Santa Cruz de Tenerife.

Approvato dalla Jackson Family Foundation, lo spettacolo è considerato come la migliore produzione realizzata finora nel mondo. Diverse sono state le tappe del tour, da Parigi a Lisbona, da Santa Cruz a Puerto Rico e lo confermano come l’unica produzione musicale spagnola con proiezioni internazionali.

E’ stato uno spettacolo emozionate che, rappresentato dal vivo, ha saputo coinvolgere il pubblico per tutta la durata dello show.

Sul palco, un cast di artisti di grande talento, tra cantanti, musicisti, ballerini e coro gospel, che hanno dedicato la loro energia all’artista simbolo della musica pop.

Dieci anni sono passati dalla sua scomparsa, ma la sua musica è, e resterà per sempre, viva nei cuori dei suoi fan.

Condividi su:
Elena Vizzoca

Elena Vizzoca

Ciao! Mi chiamo Elena e sono una fotografa freelance. Ho seguito manifestazioni sportive nazionali e internazionali, concerti, spettacoli e moda. La mia passione per i viaggi mi ha portato ad ampliare il mio sito fotografico, inserendo la sezione travel, dove, attraverso le mie foto, racconto le mie esperienze di viaggio e le mie emozioni.

Privacy e Cookie Policy