Qualche giorno fa, ho avuto il piacere di essere presente allo spettacolo “Forever: the best show about the King of Pop” in onore di Michael Jackson, che si è tenuto presso il Teatro Guimerà di Santa Cruz de Tenerife.
Approvato dalla Jackson Family Foundation, lo spettacolo è considerato come la migliore produzione realizzata finora nel mondo. Diverse sono state le tappe del tour, da Parigi a Lisbona, da Santa Cruz a Puerto Rico e lo confermano come l’unica produzione musicale spagnola con proiezioni internazionali.
E’ stato uno spettacolo emozionate che, rappresentato dal vivo, ha saputo coinvolgere il pubblico per tutta la durata dello show.
Sul palco, un cast di artisti di grande talento, tra cantanti, musicisti, ballerini e coro gospel, che hanno dedicato la loro energia all’artista simbolo della musica pop.
Dieci anni sono passati dalla sua scomparsa, ma la sua musica è, e resterà per sempre, viva nei cuori dei suoi fan.
Se ti va, scopri le altre gallery ed articoli sugli Eventi:
- Tony Pitony porta EstaTony 2026 all’Arena del Mare 42°15° di Termoli
- Clementino a Termoli per San Basso: il rap tra la folla dell’Arena del Mare
- Grupo Compay Segundo de Buena Vista Social Club porta il ritmo di Cuba al Teatro Verde di Termoli
- Shiva chiude il suo Live Tour 2026 all’Inalpi Arena di Torino
- Frah Quintale chiude il tour Palazzetti ’26 all’Inalpi Arena di Torino
- Gigi D’Alessio celebra 30 anni di carriera con il tour Palasport 2026 all’Inalpi Arena di Torino
- Achille Lauro porta sul palco Palazzetti Live 2026 all’Inalpi Arena di Torino
- Luchè a Torino: l’Inalpi Arena e un live che racconta un’altra generazione
- Umberto Tozzi a Torino: The Final Show – L’Ultima Notte Rosa, il racconto dell’ultimo tour
- Sal Da Vinci e Sanremo 2026: la rivincita di un artista che non ha mai smesso di crederci
