Chi sono

Ciao! Mi chiamo Elena e, da diversi anni, lavoro come fotografa freelance, coprendo manifestazioni nazionali e internazionali sportive, concerti, spettacoli e moda.

Il mio lavoro è iniziato quasi per caso, quando mi sono ritrovata a partecipare allo FIVB Beach Volleyball Swatch World Tour Roma nel 2012 come assistente per un fotografo professionista.

Piano piano, con un po’ di pratica e con il suo aiuto, sono riuscita, con il tempo, a raggiungere un certo livello e a collaborare con diverse agenzie e giornali online.

Ormai sono passati circa 9 anni da quando ho iniziato e fotografare, a livello professionale, in manifestazioni importanti ha cambiato la mia vita, facendomi conoscere un lato della fotografia che non conoscevo.

Ho costruito il mio sito molto tempo fa, pubblicando inizialmente solo i miei lavori dedicandolo, quindi, solo alle foto.

Per lavoro viaggio spesso e questo mi ha permesso anche di visitare diverse località da immortalare, dandomi l’idea di ampliare il mio sito e trasformarlo in blog.

Ho inserito la sezione travel perché attraverso le mie foto voglio raccontare le mie esperienze di viaggio, le mie emozioni e dare qualche consiglio utile.

Condividi su:
Privacy Policy