King&Queen of the beach in Civitanova Marche

Tempo stimato di lettura: 3 minuti

Come da tradizione estiva, torna uno dei più importanti e riconosciuto torneo di beach volley che annovera tra i suoi partecipanti giocatori di livello nazionale maschile/femminile di serie A1/A2.

Al termine dei rispettivi campionati, vengono selezionati ed invitati alcuni degli atleti che si sono messi in luce nell’ultima stagione.

La particolarità del torneo è quello di non avere coppie fisse, rendendo il K&Q più imprevedibile ed emozionante, non permettendo di avere schemi o tattiche predefinite di gioco, ma dovendosi adattare ogni volta al nuovo compagno/a.

Al termine, il giocatore con punteggio maggiore, candidato alla corona, dovrà scegliere il compagno di squadra con cui giocare la finale.

Molte le partite che danno spettacolo e divertono il pubblico, fino ad arrivare alla finale per eleggere il re e la regina della spiaggia.

Se ti va, scopri le altre gallery sul Beach Volley:

Condividi su:
Elena Vizzoca

Elena Vizzoca

Ciao! Mi chiamo Elena e sono una fotografa freelance. Ho seguito manifestazioni sportive nazionali e internazionali, concerti, spettacoli e moda. La mia passione per i viaggi mi ha portato ad ampliare il mio sito fotografico, inserendo la sezione travel, dove, attraverso le mie foto, racconto le mie esperienze di viaggio e le mie emozioni.

Privacy e Cookie Policy