Champions League: Iberostar Tenerife vs Peristeri 72 – 68

Tempo stimato di lettura: 5 minuti

 

Importante vittoria per l’Iberostar Tenerife che si è battuta contro la squadra ateniese Peristeri BC, durante la seconda partita di Champions League (72 – 68).

Sasu Salin è andato molto bene nel secondo quarto segnando otto punti consecutivi in poco più di un minuto e mezzo. Al rientro dagli spogliatoi, due tiri liberi di Gray (Peristeri BC) e una tripla di Attkins (Peristeri BC) hanno permesso alla squadra greca di ridurre la distanza a sei punti (42 – 36). Gli sforzi però non sono bastati per il sorpasso e alla fine del terzo quarto l’Iberostar Tenerife ha vinto con un punteggio di 51 a 42.

Il quarto finale è stato leggermente sofferto per la squadra locale. Il Peristeri, infatti, ha insistito sull’alta intensità di gioco, permettendo un andamento punto a punto. Vani gli sforzi di rientrare in partita da parte degli ospiti che spaventano soltanto la squadra di Vidorreta (Iberostar Tenerife). Prima Santi Yusta (Iberostar Tenerife) con due triple e poi Marcelinho Huertas (Iberostar Tenerife) mettono al sicuro il risultato, permettendo ai canari di vincere la partita. (72-68).

 

Articoli correlati:

[wc_posts pids=”” order=”DESC” orderby=”date” post_type=”post” taxonomy=”category” terms=”basket” posts_per_page=”3″ ignore_sticky_posts=”0″ show_title=”1″ show_meta_all=”0″ show_meta_author=”0″ show_meta_date=”0″ show_meta_comments=”0″ show_thumbnail=”1″ show_content=”0″ show_paging=”0″ readmore=”” button_class=”button” size=”medium” filtering=”0″ columns=”3″ gutter_space=”20″ heading_type=”p” layout=”masonry” template=”borderless” excerpt_length=”30″ date_format=”M j, Y”][/wc_posts]
Condividi su:
Elena Vizzoca

Elena Vizzoca

Ciao! Mi chiamo Elena e sono una fotografa freelance. Ho seguito manifestazioni sportive nazionali e internazionali, concerti, spettacoli e moda. La mia passione per i viaggi mi ha portato ad ampliare il mio sito fotografico, inserendo la sezione travel, dove, attraverso le mie foto, racconto le mie esperienze di viaggio e le mie emozioni.

Privacy e Cookie Policy