La sfilata delle grandi firme chiude la Tenerife Fashion Beach

Tempo stimato di lettura: 4 minuti

 La Tenerife Fashion Beach si conclude con la passerella di 15 firme di livello nazionale ed internazionale.

Presentata da Nieves Álvarez, modella e presentatrice di Radio Televisión Española, playa del Duque Norte è stata la cornice ideale regalando una vista sull’oceano e un tramonto mozzafiato.

Tra gli stilisti, presente anche un marchio italiano, PIN-Up Star che si è distinto per il suo stile sofisticato, ricercato e non banale. Non sono mancati momenti di riflessione toccando nuovamente l’argomento del Plastic Free.

La collezione di Ananas Wear si ispira alla natura e ai colori delle Canarie, creando un mix perfetto ed equilibrato. Bikini, trikini e costumi bagno per la donna e slip, boxer e t-shirt per l’uomo formano una collezione completa, esaltando ogni forma.

Toni blu, fucsia, giallo e il classico nero sono presenti nella collezione di Noemí Felipe, dando un tocco sensuale ed elegante ai suoi modelli.

La sfilata si è conclusa con la passerella di Eduardo Navarrete con la sua collezione ispirata alla cultura della tribù africana Masai Mara, presentando costumi da bagno, bikini e trikini per la donna e slip e kimono dai forti colori dell’Africa per l’uomo.

 

Fashion

 

Condividi su:
Elena Vizzoca

Elena Vizzoca

Ciao! Mi chiamo Elena e sono una fotografa freelance. Ho seguito manifestazioni sportive nazionali e internazionali, concerti, spettacoli e moda. La mia passione per i viaggi mi ha portato ad ampliare il mio sito fotografico, inserendo la sezione travel, dove, attraverso le mie foto, racconto le mie esperienze di viaggio e le mie emozioni.

Privacy e Cookie Policy