Mangiare a Santa Cruz de Tenerife: Rancho Arizona Grill

Rancho Arizona Grill

Tempo fa mi sono recata a Santa Cruz per fare un giro.

Mi piace sempre visitare la città per scattare foto! 😀 

Nella tarda mattinata, però, ho avuto la necessità di dover acquistare una nuova scheda SD e siamo passati dunque al MediaMarkt (sarebbe il nostro Mediaworld) nel centro commerciale Nivaria.

Una volta scelta la nuova scheda, ne abbiamo approfittato per girarci tutto il negozio, ma visto che si era fatto tardi e la fame si faceva sentire, siamo andati a pranzare in una braceria del centro commerciale, il “Rancho Arizona Grill”.

L’esterno si presenta con tavoli e panche di legno, mentre all’interno si respira un’aria rustica pieno di quadri con stampe vintage.

All'interno del Rancho Arizona Grill si respira un'aria rustica pieno di quadri con stampe vintage.

Il menu è molto vario, si possono scegliere piatti singoli o se preferite ci sono i taglieri da mezzo metro o da un metro da poter condividere.

Ogni tagliere ha una combinazione di carni miste, costatine di maiale o vitello con patatine fritte e chorizo (salsiccia rossa spagnola), oppure alette di pollo, patatine e chorizo, o ancora patatine, salsiccia e pizza.

Alcuni piatti vengono presentati in modo particolare, come gli spiedini o i cosciotti di pollo.

Da bere rigorosamente cerveza (birra) che si abbina bene alla carne grigliata.

Quando ci siamo seduti, io personalmente ho avuto un po’ di difficoltà a scegliere perché c’erano davvero tante opzioni, tutte invitanti e gustose.

Alla fine ho ordinato un tagliere da mezzo metro con carne di maiale e coscette di pollo alla salsa barbecue, chorizo, patatine fritte e insalata. Tutto cotto al punto giusto, una vera delizia per il palato.

Abbiamo anche voluto provare la pizza, non era male, ma se volete provare ad assaporare uno dei piatti del Rancho Arizona Grill, vi consiglio, senza ombra di dubbio, la carne.

Per quanto riguarda il servizio, il personale è stato molto cordiale, sempre sorridente e veloce, tanto da non farci attendere molto l’arrivo dei piatti.

Dopo aver terminato il nostro pranzo, abbiamo approfittato per dare uno sguardo all’interno del locale e con nostra sorpresa abbiamo trovato due statue in metallo, molto particolari. Una di Predator e l’altra di Alien, cosa molto apprezzata da Davide.

Per concludere, il locale ci ha sorpreso positivamente per il suo rapporto qualità-prezzo. I piatti si presentano molto curati e abbondanti, un luogo, dunque, assolutamente da provare e perfetto per mangiare con gli amici e la famiglia.

Rancho Arizona Grill

Centro Commerciale Nivaria

Avenida Tres de Mayo, 63

Santa Cruz de Tenerife

 

Se ti va, leggi anche gli altri articoli su Idee e sapori

Condividi su:
Elena Vizzoca

Elena Vizzoca

Ciao! Mi chiamo Elena e sono una fotografa freelance. Ho seguito manifestazioni sportive nazionali e internazionali, concerti, spettacoli e moda. La mia passione per i viaggi mi ha portato ad ampliare il mio sito fotografico, inserendo la sezione travel, dove, attraverso le mie foto, racconto le mie esperienze di viaggio e le mie emozioni.

1
Ciao, mi farebbe piacere leggere la tua opinione. Perché non mi lasci un commento?

avatar
1 Comment threads
0 Risposte alle discussioni
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Claudia Recent comment authors
più nuovi più vecchi più votati
Claudia
Ospite
Claudia

Solo guardando le foto mi hai fatto venire l’acquolina in bocca 🙂

Privacy Policy